Excite

Tra pochi giorni Maria De Filippi e Fiorello sbarcano su Rai1

  • Mediaset-Twitter

"Ormai non c'è nessuna tv al mondo che metta un quiz in prima serata. Può sembrare un azzardo ma ho realizzato il sogno di mostrare l'attualità di un programma che è nel Dna della tv italiana" ha dichiarato Fabio Fazio al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni parlando del ritorno in tv del Rischiatutto. Dopo la striscia quotidiana su Rai3 arriverà il debutto in prime time su Rai1 fissato per giovedì 21 e venerdì 22 aprile.

Due serate evento sulla rete ammiraglia per poi dare spazio alla messa in onda delle puntate "tradizionali" su Rai3 dal 13 ottobre. Lo storico programma di Mike Bongiorno tornerà in maniera abbastanza fedele ma con una piccola novità: la materia vivente con ospite in studio. La prima puntata sarà l'occasione per una vera e propria festa con la presenza degli ex concorrenti Giuliana Longari, Andrea Fabbricatore e Maria Luisa Migliari.

Maria De Filippi a 16 anni, tutte le foto dagli esordi a oggi

Ospiti molti vip e tra questi spicca, come anticipato dal sito di Davide Maggio, Maria De Filippi presente al debutto. Dopo aver presenziato nello show di Giorgio Panariello e in quello di J-Ax la signora della tv sembra sempre più vicina a Viale Mazzini. Questo non è però l'unico colpaccio di Fazio perchè nella serata del venerdì arriverà addirittura Rosario Fiorello che solo poche settimane fa aveva lanciato lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi.

E' lo showman a confermare su Twitter la sua presenza in studio e in diretta: "Prossimamente su RaiUno, ALLEGRIAAAAAAAAAAAA #Rischiatutto". E ancora: "Che bello!! Torno in diretta dopo 5 anni!!!" Insomma Fiorello fa una eccezione in nome della storica amicizia con Mike Bongiorno. Il quiz dopo 46 anni tornerà in tv, riuscirà ancora a conquistare il pubblico italiano?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017