Excite

'Trasformat', boom di ascolti per il nuovo programma di Papi

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Enrico Papi, ha presentato con entusiasmo il nuovo programma, ‘Trasformat’, partito lunedì e in onda tutte le sere alle 20.30.

Un giorno mi sono messo a giocare con mia figlia - racconta Papi al settimanale- e mi ha aperto un mondo’.
Rebecca è una ragazzina moderna che usa Facebook e l’IPhone. Giocava con un videogioco e si divertiva a fare le caricature con le fotografie. Da qui è nata l’idea che è poi stata modificata e studiata per diventare un programma tv.

La prima puntata ha realizzato quasi tre milioni di spettatori ed è un risultato più che buono se si pensa alla fascia in cui viene proposto il programma. È l’access prime time, cioè un programma che serve da traino per il prime time.
Diretti concorrenti sono ‘Striscia La Notizia’ e ‘Soliti Ignoti’, che totalizzano sempre share altissimi.

Papi tuttavia, in un’intervista rilasciata a 'Tv Blog' si definisce molto stimolato dalle sfide difficili e il suo noto entusiasmo nell’affrontare i progetti (non tutti vincenti) è spesso la chiave del suo successo. Accanto a lui 2 presenze femminili decisamente diverse: Katia Follesa e Raffaella Fico.

Guarda le foto di Raffaella Fico

La Follesa, nota comica del duo Katia e Valeria, ha da poco avuto una bambina ed in attesa che la sua ‘compagna di lavoro’ Valeria, partorisca a sua volta, se la dovrà vedere con Raffaella Fico, ex gieffina collaudata presenza al fianco di Papi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016