Excite

Travaglio-Annozero, manca la firma: salta la puntata?

Potrebbe saltare la prima puntata di Annozero, in programma il 24 settembre, se non si arriverà alla firma del contratto per Marco Travaglio, collaboratore che secondo Michele Santoro è l'anima della trasmissione.

Il contratto di Travaglio doveva essere firmato ieri ma dalla Rai stanno prendendo tempo, probabilmente vagliando la multa che l'Agcom comminò all'azienda un anno e mezzo fa per via di alcune frasi considerate offensive con cui Marco Travaglio appellò Renato Schifani durante Che tempo che fa.

Il caso Travaglio è solo l'ultimo di una lunga serie di casi che ha visto protagonista proprio Annozero i cui spot sono partiti in ritardo e il cui staff è stato contrattualizzato solo di recente.

A questo punto non resta che attendere per vedere cosa deciderà Michele Santoro: potrebbe far saltare la prima puntata di Annozero se la Rai non riuscisse a contrattualizzare Marco Travaglio.

Oppure potrebbe propendere per una soluzione intermedia, invitando Travaglio in studio come ospite non opinionista oppure in collegamento telefonico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020