Excite

Tribal wives, Casalinghe veramente disperate

Desperate Housewives è una delle serie televisive più amate, che indaga nelle vita delle donne borghesi, con un pizzico di ironia e di mistero. Il programma ha avuto varie imitazioni ma quella che si avvicina di più al concetto di 'Casalinga disperata' è 'Tribe wives'.

In onda tutti i giovedì alle 21 su Nat Geo Adventure (canale 404 di Sky), la trasmissione è una sorta di documentario, con qualche accenno di reality show, le cui protagoniste sono sei donne. Le signore inglesi sono madri e mogli ma la loro vita non è perfetta, devono affrontare quotidianamente molte difficoltà e risolvere i loro problemi.

Un giorno, però, decidono di lasciare tutto e tutti, di fuggire, quasi, dal focolare domestico e di avventurarsi verso luoghi sconosciuti. Vivranno un mese immerse in altre culture in un viaggio tra la Tanzania alla Namibia, dall’Etiopia all’Ecuador, dall’Indonesia a Panama.

Ognuna si dovrà integrare nella tribù in cui risiederà per 30 giorni, condividendone la cultura, lasciando a casa agli agi e vivere in condizioni anche estreme, lontane dagli affetti. Tutto questo per migliorare se stesse e scoprire nuovi popoli.

Foto: Sky

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016