Excite

Trono di spade 3, ultimo episodio: anticipazioni del finale di stagione

Grande attesa per il finale di stagione di Il trono di spade, trasmesso domenica 9 giugno negli Stati Uniti sull'emittente via cavo HBO: l'episodio si intitola Mhysa e segna la fina di una terza stagione avvincente e ricca di sorprese, in vista della quarta serie prevista per il 2014.

Trono di spade, le scene hot? Il no di Emilia Clarke svelato dalla collega Oona Chaplin

Un appuntamento che si è rivelato imperdibile per i milioni di telespettatori che in America continuano a seguire la pluripremiata serie tv. I telespettatori italiani dovranno attendere il 14 giugno per assistere alle ultime due puntate della terza stagione su Sky Cinema 1. Il season finale coronerà una stagione segnata dai colpi di scena, a partire dal Red Wedding, le Nozze Rosse celebrate durante il nono episodio, con la morte di tre dei personaggi principali, Robb Stark, sua moglie Talisa e la madre Lady Catelyn.

Ma dopo lo sbalorditivo episodio che tante polemiche ha creato anche tra i fan più affezionati, l'attesa è tutta concentrata per il finale di stagione: il promo ufficiale anticipa ciò che andrà in onda nell'ultima puntata. Joffrey deciderà di sfidare suo nonno Tywin per rivendicare il proprio ruolo di sovrano. Intanto Bran, ancora in viaggio verso Nord in compagnia dei giovani Reed, racconta una storia di fantasmi. A Roccia Del Drago Melisandre continua a ad implementare i propri piani secondo il volere del Signore della Luce, mentre Daenerys freme per capire se sia diventata una conquistatrice o una liberatrice. Arya resta bloccata dalla presenza del Mastino.

Mhysa è anche un espisodio ponte verso la quarta stagione di Game of Thrones: la serie tornerà nel 2014 con la trasposizione del quinto capitolo italiano Tempesta di Spade, il volume della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco da cui la serie è tratta. In Italia le ultime due puntate della terza stagione saranno in onda su Sky Cinema 1 venerdì 14 giugno alle 21.10.

Game of Thrones 3: il promo del finale di stagione

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021