Excite

Trono rosa, Francesca e Pamela Pierini possibili scelte

  • Facebook.com

Continuano le voci sulle nuove presunte troniste protagoniste a partire da settembre del programma di Maria De Filippi, "Uomini e Donne". Dopo le anticipazioni di qualche giorno fa riguardo al trono rosa, che vedevano come possibile futura tronista, Roberta Ruiu, a far compagnia all'ex Lollipop potrebbero arrivare le sorelle Pierini, Francesca e Pamela.

Secondo le indiscrezioni del web. Le due ex corteggiatrici più discusse dal pubblico della trasmissione e non solo, cugine dell'ex gieffina, Carolina Marconi, approderanno dopo l'estate sulla sedia rossa. Francesca aveva partecipato alla versione "Ragazzi e Ragazze", dove non si era guadagnata tante simpatie, però allo stesso tempo si era saputs mettere in luce attirando nel bene e nel male l'attenzione del pubblico. Pamela era poi passata a corteggiare Francesco Monte.

Francesca, invece, è stata una corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Quest'ultimo ha dovuto abbandonare il trono proprio a causa della ragazza che nella scorsa puntata di "Uomini e Donne" aveva denunciato Alessio per averla contattata telefonicamente di nascosto dalla redazione del programma. Pamela Pierini ha invece . Saranno Roberta, Francesca e Pamela le nuove troniste di Uomini e Donne?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016