Excite

Tu si que vales, finale registrata: ospite Il Volo. Il vincitore è.... (SPOILER)

  • Facebook

L'ultima puntata di Tu si que vales doveva andare in onda sabato 14 novembre, gli attentati di Parigi hanno giustamente portato alla modifica dei palinsesti e al rinvio di una settimana della finalissima dello show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. In realtà si tratta solo del rinvio della messa in onda perchè l'ultimo appuntamento è stato registrato proprio lo scorso sabato rinunciando al televoto.

Per esigenze produttive si è scelto quindi, come anticipato da TvZoom, di registrare la finale e di affidare il giudizio definitivo alla giuria capitanata da Mara Venier. In tv è praticamente impossibile mantenere il segreto su quanto accade durante una registrazione e ne sa qualcosa proprio la De Filippi che con Uomini e Donne ha deciso di comunicare sul sito le anticipazioni prima della messa in onda.

Alessandra Amoroso lancia il nuovo singolo 'Stupendo fino a qui' a Tu si que vales

Tvzoom fa sapere che ospiti dell'ultima puntata saranno Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone ovvero Il Volo. Il trio, presente ieri sera anche da Vespa e domenica da Barbara D'Urso, è in promozione ma stupisce comunque la scelta di non andare come ospiti a Ti lascio una canzone mettendo ancora più in difficoltà Antonella Clerici.

Se sui siti vige il silenzio sui social non è difficile trovare informazioni sul nome del vincitore. Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura dell'articolo, per voi l'appuntamento con Tu si que vales è per sabato 21 novembre alle 21.10 su Canale 5. Se invece siete curiosi...

ATTENZIONE SPOILER

La vincitrice dell'edizione 2015 è Angelica Bongiovonni, l'artista circense che è esibita nella Cyr Wheel ovvero la danza con il cerchio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017