Excite

Tu si que vales, Francesco Totti giudice popolare

  • Mediaset

Sarà Francesco Totti il giudice popolare di Tu si que vales. Il calciatore sarà il quarto e misterioso componente della giuria del programma di Canale 5 a rivelarlo sono i colleghi di Tvblog, notizia poi confermata dal promo in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Il talent show partirà ai primi di ottobre, e dopo l'annuncio dei conduttori, Belen Rodriguez e Francesco Sole, è stato finalmente svelato il volto della persona che siederà sulla quarta poltrona del reality insieme a Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi. Per la trasmissione il calciatore è uno grande acquisto, simpatico, dinamico e amatissimo dal pubblico Totti certamente è un valore aggiunto.

Francesco Totti: "Ho fatto l'amore a 12 anni"

Scoprire il nome della persona che avrebbe affiancato il rodato trio che ha portato al successo negli scorsi Italia's Got Talent (emigrato su Sky con Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli) era diventato un cruccio di molti. Nessuno però c'era ancora riuscito. Dalla ristretta cerchia degli addetti ai lavori della Fascino non era uscita neppure una parola.

Nella mini clip si vedono Belen Rodriguez e Francesco Sole che attaccano sulla spalla dei giudici dei post it con su scritto: "Tu si que vales, Giudice".

Dopo Jerry, Maria e Rudy compare il capitano della Roma e Belen gli attacca il fogliettino anche a lui. Sopra campeggia la scritta: "Tu si que vales, giudice popolare". Non è detto che Er Pupone sia una presenza fissa all'interno del programma. Il giudice popolare infatti potrebbe essere diverso ogni settimana. Mediaset insomma arruola anche il marito di Ilary Blasi e adesso può ufficialmente partire il countdown per l'inizio della nuova trasmissione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020