Excite

Tutta colpa di Einstein, Annalisa Scarrone conduttrice su Italia1 dal 13 dicembre

  • Getty Images

Che Annalisa Scarrone sia una brava cantante non è una novità ma l'ex concorrente di Amici nell'ultimo periodo ha deciso di provare nuove strade. E' in uscita nelle sale il film "Babbo Natale viene dal Nord" di Maurizio Casagrande e Nali, come la chiamano i suoi fan, sarà la coprotagonista. Non sarà questo l'unico impegno extramusicale perchè dal 13 dicembre debutterà su Italia 1 come conduttrice.

"Adesso so che si può cambiare senza paura. Anzi: il cambiamento è la mia cifra esatta. Al di là delle apparenze, io sono una persona in costante mutazione" ha dichiarato la cantante a Grazia. In effetti vestierà degli abiti non suoi per la prima volta nel programma factual dal titolo "Tutta colpa di Einstein-Quelli del Cern", altro non è che l'incrocio tra scienza e creativitià.

Annalisa Scarrone -Raige: duetto per "Dimenticare (Mai)": il video

Luogo delle riprese proprio il Cern di Ginevra, al momento sono previste tre puntate dalla durata di quaranta minuti in onda in seconda serata. Cosa c'entra la Scarrone con un programma (para)scientifico? La cantante savonese è laureata in Fisica e "mastica l'argomento". Il suo sarà una sorta di diario di bordo e non manchranno gli incontri con alcuni esponenti della comunità italiana fra i Summer Studenti, neolaureati di tutto il mondo impegnati dalle 8 alle 13 settimane in vari esperimenti.

Il programma è prodotto dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi e punta su un volto noto ai più giovani per far passare argomenti di minore appeal televisivo. L'operazione Annalisa conduttrice riuscirà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017