Excite

Tutti i telefilm degli anni '90 che torneranno nei prossimi mesi

  • Facebook

di Simone Rausi

A volte ritornano. E in questo caso si tratta di una sorta di mini invasione. Alcuni dei telefilm più noti degli anni ’90 si preparano a riprendere da dove erano rimasti il secolo scorso. Per la gioia dei fan che ne avevano richiesto il ritorno a gran voce e per quella dei network che ipotecano così un successo quasi assicurato.

Scott Patterson parla della reunion di Una Mamma per Amica

I due titoli che più hanno fatto discutere sono sicuramente X-Files e Una Mamma per Amica. Se i detective del paranormale sono già ritornati su Sky lo scorso Gennaio (ma le sei puntate della miniserie hanno lasciato un finale aperto per un’eventuale seguito), Lorelai e Rory dovrebbero riapparire in video entro l’anno. Le 4 puntate prodotte da Netflix si stanno girando proprio in questi giorni in una Stars Hollow interamente ricostruita nei capannoni di Hollywood, a Los Angeles. Ma non finisce certo qui…

Star Trek ritornerà in onda nel Gennaio 2017 sulla Cbs con un reebot (nuovi attori, la storia ricomincia) in occasione del cinquantenario dalla messa in onda del primissimo episodio. Sempre l’anno prossimo, torneranno anche i bagnini di Baywatch. In questo caso i fan dovranno accontentarsi di un film per il cinema che vedrà poche vecchie glorie e tanti nuovi bell’imbusti (tra cui Zac Efron). Poco importa perché la presenza di Pamelona Anderson è già stata confermata. Altro evergreen, altro ritorno. Parliamo di Twin Peaks che riappare in video dopo la bellezza di 25 anni dopo la chiusura. Definito in questi ultimi giorni il cast ufficiale con centinaia e centinaia di attori. Nel ricchissimo cast, una delle produzioni più grandi in assoluto, c’è anche Monica Bellucci.

Volevamo forse farci mancare Macgyver? Manco per niente. Dovremmo accontentarci però di un prequel, una serie di puntate che si collocano cronologicamente prima della storia che abbiamo imparato a conoscere. A impersonare un giovanissimo Macgyver sarà Lucas Till, già visto in X-Men. E a proposito di eroi, anche se di diversissimo stampo, ritorna anche Xena. Non ci sarà però la stessa protagonista e la Principessa Guerriera si scoprirà omosessuale. E a proposito di fantasy e di Cbs vi segnaliamo anche il reebot di Streghe che si trova però ancora in via di definizione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017