Excite

Tutti pazzi per amore 2, il finale

Tutti pazzi per amore2 ha concluso la sua stagione televisiva con 5.583.000 milioni di telespettatori e il 24,02% di share. Nell’ultima puntata, poi, ha visto l’entrata in scena di uno dei maestri del cinema, Dario Argento, che per la prima volta ha recitato in una fiction sul piccolo schermo.

Il suo personaggio è stato quello del presidente di commissione per l'esame di maturità, il terrore di tutti gli studenti non poteva essere interpretato da altri. La storia si conclude con un riavvicinamento tra Paolo (Emilio Soffrizzi) e Laura (Antonia Liskova) e con la maturità dei ragazzi. Non era facile per il cast e gli autori bissare il successo del primo anno, gli ascolti sono un po’ calati, anche perché la concorrenza è stata spietata.

Molti hanno abbandonato la visione della serie appena hanno saputo della sostituzione di Stefania Rocca come attrice e non come personaggio. La morte televisva di Neri Marcorè, anche se presente dall’aldilà, fa ipotizzare, invece, che non ci sarà nella terza stagione. Infatti, il telefilm che ha avvicinato un pubblico più giovane a Rai 1, proseguirà, si attendono i nuovi episodi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016