Excite

Tutti pazzi per amore 3: il nuovo cast

Dopo il successo delle prime due stagioni di ‘Tutti pazzi per amore’ il pubblico affezionato attende trepidante di sapere come si evolve la situazione tra Paolo e Laura, ormai marito e moglie e le vicende degli altri protagonisti della serie.

A quanto sembra non dovranno attendere ancora a lungo, stando a quanto l’attore protagonista Emilio Solfrizzi ha pubblicato sulla sua bacheca Facebook: ‘Forse lo avete già letto da qualche parte! A chi non lo sa, glielo dico io: il 14 febbraio (data perfetta) iniziano senza se e senza ma, le riprese di Tutti pazzi per amore 3’.

Guarda le foto di Antonia Liskova, una delle protagoniste di 'Tutti pazzi per amore'

Tante le novità previste: innanzitutto una rivoluzione strutturale come spiega lo stesso Solfrizzi: ‘mentre nelle prime due serie si raccontavano altrettanti anni di vita dei protagonisti questa volta il racconto copre un tempo narrativo molto più compresso. Ogni puntata, infatti, racconta soltanto due giorni di tempo reale, il che vuol dire che in tredici puntate avremo vissuto meno di un mese delle vite dei nostri protagonisti. Questa è una scelta intelligente e innovativa: nelle fiction di solito si procede per accelerazioni, qui al contrario si indaga sul rallentamento, un espediente che permette anche di evitare cose noiose e difficili.’

‘Tutti pazzi per amore 3’ avrà anche una nuova regia: Laura Muscardin prende il posto di Riccardo Milani. Anche il cast subirà dei cambiamenti, con degli addii importanti e delle new entry molto interessanti. Oltre al compianto Pietro Taricone, che interpretava Ermanno, non faranno più parte della squadra Neri Marcoré, Alessio Boni e Sonia Bergamasco.

Tra le new entry invece troveremo Ricky Memphis, Martina Stella e Anita Caprioli. La Stella sarà Elisa, cugina di Monica e fidanzata di Giampaolo (Memphis) con il quale sta progettando di sposarsi.

Le riprese dureranno circa 8 mesi, quindi è possibile che la terza stagione sia visibile già alla fine del 2011.

Foto: raidue.rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016