Excite

Tutti pazzi per amore fa il pieno d'acolti per l’ultima puntata

L’appuntamento della domenica sera con “Tutti pazzi per amore” aveva già raggiunto il successo superando brillantemente la concorrenza rappresentata dal colosso Dr. House. Il successo è stato bissato con gli ultimi episodi della serie andati in onda contro Ris che non è riuscito a tener testa a questa commedia familiare-sentimentale.

La tredicesima ed ultima puntata ha ottenuto 6.555.000 spettatori con uno share del 24,02%, mentre su Canale 5 Ris deve accontentarsi poco più della metà dello share (14,98% e 16%). La commedia con Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca avevano fatto registrare, nelle precedenti 12 serate, una media di 5,5 milioni di spettatori, vincendo la scommessa dell'innovazione del linguaggio e del ringiovanimento del target.

Intanto è già in fase d’ideazione la seconda stagione e le riprese dovrebbero iniziare a fine maggio, così da poterle vedere per la primavera del 2010. Ivan Cotroneo, uno degli autori, ha affermato: "Anche nella nuova serie terremo fede al format di una commedia veloce, con inserti che vengono da altri mondi, dal musical al talk show, dalla grande commedia romantica, da Doris Day a Meg Ryan, a film che ci piacciono e che abbiamo voluto citare: Come eravamo, per esempio. Anzi, speriamo di pescare in qualche campo al quale non abbiamo ancora attinto".

Sigla di tutti pazzi per amore

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016