Excite

Tv, Berlusconi a Fiorello: "Che fai, passi al nemico?"

Dopo la notizia del passaggio a Sky dello showman siciliano Rosario Fiorello, il premier Silvio Berlusconi ha deciso di dire la sua e lo ha fatto a Palazzo Grazioli dove ha invitato il conduttore tv.

Guarda alcune immagini di Rosario Fiorello

Lo showman ha parlato dell'incontro in modo divertito e ha detto: "Ma davvero il premier abita qui? Io sono venuto a trovare mio suocero, il padre di mia moglie". Raccontando, poi, qualche dettaglio del faccia a faccia con il Cavaliere, Fiorello ha spiegato che è "stata una visita a un vecchio datore di lavoro".

Il conduttore televisivo ha poi raccontato: "Mi ha detto: ma passi al nemico? Abbiamo parlato della situazione italiana, ridendo e scherzando molto. Mi ha chiesto se quando Kakà andrà al Real a giugno sarò pronto per sostituirlo". Fiorello ha poi confessato di non aver fatto la sua celebre imitazione del presidente del Consiglio. "E' stato lui a farla - ha aggiunto Fiorello - dicendomi che mi devo ricordare che lui ha una memoria di ferro".

In queste ore il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ha fatto gli auguri a Fiorello per il passaggio a Sky, che trasmetterà il suo spettacolo teatrale, ricordando però che non si tratta ancora di una notizia ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017