Excite

Twin Peaks, le riprese a settembre e si comincia con una tazza di caffè

  • Facebook

La nuova stagione di Twin Peaks sta tenendo col fiato sospeso tutti gli estimatori della serie che, dopo rimandi e supposizioni vedrà finalmente un inizio. Sono previste infatti per settembre le riprese della serie con David Lynch alla regia di tutti gli episodi in collaborazione col co-creatore Mark Frost.

Leggi del ritorno di Laura Palmer in Twin Peaks

Intanto la Showtime, network sul quale verrà trasmessa la nuova stagione, ha diffuso su Twitter il nuovo teaser poster del revival di Twin Peaks, contraddistinto da una tazza di caffè nero bollente, così tanto cara all’agente Cooper che gli appassionati non possono non aver trovato il giusto collegamento con la serie tv degli anni ’90.

Senza rivelare alcun dettaglio, il presidente della Showtime David Nevins ha dichiarato: "I fan possono essere ottimisti perché i personaggi che amate torneranno, e ci saranno alcune sorprese" anticipando dell’avvio delle riprese: "Cominceremo a settembre. Il camion delle ciambelle sarà pronto per fine agosto".

La serie, che si annuncia già dai presupposti l'evento televisivo più atteso della stagione 2016/2017, inizialmente annunciata per il 2016 a 25 anni dalla prima messa in onda, mantenendo la promessa fatta a fine serie da Laura Palmer: “Ci rivedremo tra 25 anni”, dovrebbe arrivare nel 2017 anche se non si esclude che ci possano essere risvolti in tal senso.

(Guarda il video dell'"Arrivederci tra 25 anni" di Laura Palmer)

“Sarete sicuramente felici nel sapere che chi desiderate vedere tornerà e che ci saranno alcune sorprese - ha aggiunto il presidente del network David Nevins - Spero riesca ad andare in onda nel 2016 ma non ci sono certezze. Dipende tutto da loro (Lynch e Frost). Dopo i casting cominceremo le riprese. La serie arriverà quando saranno pronti. Spero il più presto possibile, ovviamente”.

E a proposito di caffè e dell’agente Dale Cooper Kyle MacLachlan è stato confermato nel ruolo e insieme a lui ci saranno sicuramente Sheryl Lee nei panni di Laura Palmer, Dana Ashbrook in quelli di Bobby Briggs e senza dubbio anche Sherilyn Fenn nel ruolo di Audrey Horne.

Per quanto riguarda la storia, Nevins non si è sbottonato più di tanto: “Ho promesso a David che non ne avrei parlato ma posso sicuramente dire che sarà molto soddisfacente. Ci sono alcune domande che sono rimaste in sospeso e credo proprio che troveranno una risposta”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017