Excite

U & D, Andrea Angelini cacciato dal trono?

Circola sul web la notizia che il giovane tronista, Andrea Angelini, verrà cacciato dal trono. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì, il ragazzo, dopo essere uscito in esterna con Alessandra, una ragazza della sua città, ha deciso di eliminarla.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Guarda le foto di Andrea Angelini

I due infatti hanno molti amici in comune e prima che iniziasse il trono si erano sentiti via sms. Poi lui è stato scelto per partecipare al programma e l’ha invitata a continuare la conoscenza negli studi televisivi. Dopo la prima esterna però, Andrea decide di mandare a casa la ragazza, perché non gli piacciono le voci che ha sentito su di lei: i racconti degli amici che l'hanno frequentata (e si allude ad un certo tipo di frequentazione).

Alessandra non prende bene l’eliminazione e lo accusa di essere stato proprio lui ad invitarla a venire a Uomini e Donne per corteggiarlo e di aver conservato gli sms che si sono scambiati. Lui la liquida dicendo che è stato un dispiacere averla conosciuta.

La causa della possibile cacciata dal trono di Andrea Angelini, sarebbero proprio questi sms, che, come è successo in passato, potrebbero essere la prova di un complotto ai danni del programma.

Tuttavia, fonti autorevolissime (http://vicolodellenews.forumfree.it/), tranquillizzano le fans di Angelini, che ha già registrato la prossima puntata del trono, e che non lascerà il programma a breve.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016