Excite

U&D, Francesco non sceglie Teresanna

  • Mediaset.it

Uomini e Donne in crisi d'ascolto? Macchè! Ci pensa il trono di Francesco Monte che con l'arrivo-ritorno di Teresanna Pugliese dà una sferzata al programma di Maria De Filippi. Il rientro della giovane ha scatenato i fan del talk che su Facebook dicono la loro. Il pubblico si spacca: Teresanna sì, Teresanna no.

E contro la giovane napoletana si è scagliata anche la sorella del suo ex Antonio, Anna Passarelli, che con una frase criptica non ammette possibilità di replica: "Ogni falsità è una maschera e per quanto la maschera sia ben fatta si arriva sempre con un pò di attenzione a distinguerla dal volto". Ma che significa? Chi scrive ha difficoltà a decifrare...

Ma andiamo alle anticipazioni della puntata del 3 febbraio sul trono blu. Secondo Vicolo delle News e molti forum dedicati a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese non sarà la scelta di Francesco. E ancora di più il ragazzo potrebbe eliminare già nella puntata di oggi l'ex tronista redenta.

Per quel che riguarda gli altri due tronisti del momento,Cristian Galella e Alessio Lo Passo, si può dire che non navighino certo in buone acque neanche loro. Il primo è molto indeciso sulle attuali corteggiatrici anche se si è capito che se potesse sceglierebbe senza batter ciglio Paola Frizziero. Mentre il secondo potrebbe non farà mai una scelta.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016