Excite

Ufficiale: Victoria Cabello conduce ‘Quelli che il calcio’

Il duo Caterina Balivo-Belen Rodriguez era un’idea che non convinceva molto i vertici Rai. E, in ogni caso, la showgirl argentina non avrebbe potuto accettare: ‘Ringraziamo il direttore di Rai2, ma la proposta arriva purtroppo a tempo scaduto’, ha spiegato il suo manager Lucio Presta facendo anche sapere che lei sarà arruolata dalla squadra di Italia Uno.

Per qualche ora, dunque, è pesato un punto interrogativo su ‘Quelli che il calcio’, orfano della storica conduttrice Simona Ventura che ha deciso di migrare in casa Sky. Ma poi, ecco la sorpresa: il timone è stato ufficialmente affidato alla vivace Victoria Victoria. Tutto coincide: la Rai cercava una professionista in grado di risollevare gli ascolti della domenica targata Raidue, la Cabello aveva appena visto scadere il contratto con La7 per ‘Victoria Victoria’ e si era dichiarata esausta nonché desiderosa di cambiare aria.

Come il cacio sui maccheroni, dunque. L’accordo prevede un’esclusiva di due anni e la nuova edizione del programma prenderà il via a settembre. La Cabello ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere la Ventura, su questo non ci piove. E l’unica che ancora non ha trovato una collocazione è la partenopea Caterina Balivo: il destino, in questo periodo, le è proprio avverso… Meno male che ci sono le vacanze!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016