Excite

Ugo Pagliai, malore sul set di Rimbocchiamoci le maniche: finisce in ospedale per colpa del caldo

  • Facebook

Proseguono dall'8 giugno le riprese della fiction "Rimbocchiamoci le maniche" in onda prossimamente su Canale 5. Sul set di Offida, un cittadina nella provincia di Ascoli Piceno tra le valli del fiume Tronto e Tesino, un attore ha avvertito un malore. Stiamo parlando di Ugo Pagliai che non ha retto il gran caldo di questi giorni che sta facendo soffrire l'intera penisola.

Pagliai, che nella fiction interpreta un farmacista, è stato soccorso immediatamente dal 118 per poi essere portato subito all'Ospedale Manzoni di Ascoli Piceno dove ha trascorso la notte sotto osservazione. Pagliai è stato dimesso ieri e le sue condizioni sembrano essere migliorate. Qualche settimana fa un altro evento negativo aveva colpito la fiction con la morte di un attrezzista della troupe a causa del caldo.

Ferilli e Buy, coppia lesbo nel film "Io e lei"

La fiction prodotta da Endemol e diretta da Stefano Reali avrà come protagonista Sabrina Ferilli che vesrirà i panni di un'operaia che deve ricostruire la sua vita dopo la chiusura della fabbrica e che deciderà di candidarsi con una lista civica e sarà eletta. Nel cast, oltre alla Ferilli e Pagliai, anche Sergio Assisi e Marco Falagusta.

Pagliai non è stato l'unica vittima del caldo sul set perchè anche Nino Frassica ha avvertito lo scorso giugno un malore mentre stava girando la fiction Don Matteo. In entrambi casi tutto si è fortunatamente risolto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017