Excite

Uman, nuovo reality su Italia 1

In questi giorni in cui tutta la scena è rubata dal grande spartiacque sanremese, mentre tutta l’informazione è catalizzata dal grande evento della riviera dei fiori, Mediaset annuncia il nuovo palinsesto previsto per la primavera 2011.

Per quanto riguarda la rete giovane del gruppo, Italia 1, il direttore di rete Luca Tiraboschi ha annunciato le conferme ma soprattutto le novità. Programma di punta resta ‘Le Iene Show’, in onda il mercoledì sera, il giovedì tornerà ‘Fenomenal’, condotto da Teo Mammucari, ma la grande e attesa novità riguarda ‘Uman, take control’.

Guarda il video di presentazione di ‘Uman, take control’

Uman è un reality show - reality game. È andato in onda la prima volta in Israele nel 2009 e poi il format è stato venduto in diversi Paesi. Terminato il ciclo delle serie ’doc’, cioè Dr.House e Grey’s Anatomy, dall’8 aprile, ogni venerdì in prima serata verrà trasmesso questo nuovo programma che va a sostituire quella che doveva essere la nuova edizione de ‘La Pupa e Il Secchione 3’.

Uman è un reality innovativo dove 8 concorrenti vestiti come dei Teletubbies trascorrono 21 giorni in una casa che sembra lo scenario di un videogame. I concorrenti sanno di essere osservati 24 ore su 24 e rispondono agli input dei telespettatori che da casa, attraverso il cellulare o internet possono decidere cosa fargli fare.

Una specie di Tamagotchi umano ma condiviso con altri giocatori. Un’esperienza unica per controllare la vita degli altri.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016