Excite

uMman take control la fuga di Bambola Ramona e le verità dei reality

Gli ascolti non hanno premiato la prima puntata del nuovo reality show di Italia 1 uMan take control. Il web sembra apprezzare questa trasmissione che lo interroga su come far muovere i concorrenti all'interno dello show e molti sono indecisi se parlare di flop, di trash, di indecenza o di sperimentazione.

Guarda il video della fuga di Bambola Ramona

Guarda le foto di uMan Take control

Il programma, nato per riumanizzare gli ex concorrenti dei reality, sembra invece esasperare i personaggi, fino all'estremo, che invece di uscire dai loro ruoli sembrano crearne dei nuovi. Ecco allora Bambola Ramona provare a fuggire dal laboratorio o litigare con Veronica Ciardi su chi è più falsa all'interno del programma. Ecco Sergio Volpini lamentarsi per le emorroidi o Veridiana Mallmann che rivela che l'Isola è falsa e che i produttori fanno trovare dei cocchi sui loro sentieri.

Anche altri omini hanno svelato i retroscena del Grande Fratello e 'La Pupa e il secchione', tutti guidati dagli autori, insomma ha ragione Aldo Grasso quando definisce uMan take contorl: 'Il programma più brutto della stagione: il trionfo dell'insensatezza e dell'inconsistenza, una voragine che ci precipita nel nulla, l'uso nefasto dell'interattività fra tv e web'.

In questa seconda puntata ci dovrebbero essere delle novità come la macchina della verità che mostrerà la vera natura dei ragazzi, i loro segreti più nascosti, che non sono riusciti a dire neanche alle telecamere. Dovremmo scoprire tradimenti e bugie e inoltre arriverà il criminologo Francesco Bruno, che analizzerà la mente dei protagonisti che sono 'controllati' dal pubblico a casa.

Infatti, sapere di dover essere guidati dal altri fa scattare dei meccanismi nella mente dei ragazzi che sarà interessate conoscere, almeno secondo quanto dicono i produttori dello show. Si scoprirà anche che fine faranno questi concorrenti, se tutti continueranno a giocare sarà l'ultima puntata.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016