Excite

uMan take control, il cast ufficiale con Veronica Ciardi

L'esperimento può iniziare con l'ufficializzazione del cast del nuovo reality show uMan Take control. I conduttori Rossella Brescia e il Mago Forest dal 2 maggio, in prima serata su Italia 1, riusciranno a gestire questo nuovo reality show interattivo che promette tanto divertimento e di redimere i personaggi, che hanno già affrontato un programma del genere.

Le foto sexy di Veronica Ciardi

Le foto sexy di Bambola Ramona

Gli undici concorrenti saranno telecomandati dal pubblico a casa, tra questi ci sono alcuni inquilini del Grande Fratello. Dalla prima edizione arriva Sergio Volpini, meglio conosciuto come 'ottusangolo', soprannome datogli dalla Gialappa's band. Dal GF9 è stata scelta Siria De Fazio, bisessuale e mangiatrice di fuoco, mentre tre gli inquilini del GF10, la sempre innamorata e sensuale Veronica Ciardi, l'eccentrico Maicol Berti e il 'Principe' George Leonard.

Le foto sexy di Elena Morali

Le foto sexy di Nora Amile

Gli altri concorrenti arrivano dall'Isola dei famosi come Antonio Zequila e Veridiana Mallman, mentre da 'La pupa e il secchione' ci sono Elena Morali, Nora Amile e Luca Tassinari. Dalla Talpa arriva la formosa bambola Ramona, mentre il dodicesimo vip sarà il pubblico a sceglierlo tra Fedro Francioni (GF 3) e Patrick Ray Pugliese (GF 4).

Secondo alcune indiscrezioni l'ultimo concorrente era Giovanni Conversano, il quale ha rinunciato all'ultimo minuto, così come ha rinunciato Guendalina Tavassi per stare insieme alla figlia gaia. Per questo attraverso il sito web, che ha anche una pagina su Facebook, gli utenti possono compilare un forum esprimendo la propria preferenza in merito al personaggio che vogliono guidare in questa nuova avventura interattiva.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016