Excite

uMan Take Control, un reality per tornare alla normalità

uMan Take control è il nuovo reality show che ha lo scopo di riportare alla realtà gli ex concorrenti che hanno già vissuto questa esperienza. Ci sono, infatti i protagonisti del Grande Fratello, de 'La Pupa e il secchione', dell'Isola dei famosi, tutti personaggi che saranno telecomandati dai telespettatori.

Il programma parte questa sera alle 21:10 su Italia Uno, e andrà in onda per sette puntate ogni lunedì sera, mente tutti i giorni si avranno dei collegamenti alle 11:50, alle 14:05 e alle 18:10. Invece, sul web (www.video.mediaset.it/uman) sarà possibile seguirlo 24 ore su 24. Infatti, in Isreale, dove è nato il programma e ha avuto un grande successo, il reality era stato pensato solo per la rete.

A guidare gli otto concorrenti, saranno Rossella Brescia e il Mago Forrest, il quale in conferenza stampa ha dichiarato: 'E' una seconda chance per ex partecipanti ai reality, ci sono più concorrenti che neuroni. Sono stato portato qui con l'inganno io pensavo il reality fosse ambientato a Palazzo Grazioli e si chiamasse Il Papi e le secchione'.

Simona Ercolani, autrice del programma, ha aggiunto: 'Uman è una riflessione in chiave ironica e parodistica sui reality, a distanza di 12, i anni dal primo Grande Fratello. Ci sarà anche la punizione del tubo catodico con cui i concorrenti potranno rivedere i loro comportamenti eccessivi, tipici dei reality'.

Sarà quindi una sorta di videogame. Un gioco che ha lo scopo di disintossicare i concorrenti dalla mania di popolarità, i quali divideranno un laboratorio in comune, mentre avranno a disposizione una capsula personale e ogni giorno un ospite li riporterà alla vita reale. Il televoto e i sondaggi via web decideranno le sorti dei protagonisti.

Infatti, è già partito il televoto che vedrà la nomina di otto concorrenti su dodici, scelti tra: Maicol Berti, Veronica Ciardi, George Leonard, Veridiana Mallmann, Antonio Zequila, Rocco Pietrantonio, Nora Amile, Luca Tassinari, Elena Morali, Sergio Volpini, Bambola Ramona e Siria De Fazio.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016