Excite

uMan - Take control, Guendalina Tavassi nel cast

Italia 1 è pronta per il nuovo reality show, che appassionerà i telespettatori molto di più del Grande Fratello. Il programma uMan – Take control andrà in onda a partire dal 29 aprile alle 21:00 e proseguirà con due strisce quotidiane alle 11:30 e alle 14:05, dal 26 aprile. Rossella Brescia e il mago Forest condurranno per sette settimane, ogni venerdì, questo nuovo show.

Il video di presentazione di uMan – take control

Il format di Dorimedia, prodotto con Endemol Italia, prevede che otto concorrenti vengano guidati da casa, da utenti interattivi, che indicheranno loro le cose da fare, come muoversi e come comportarsi. I protagonisti, di questa sorta di Tamagotchi reale, sono ex concorrenti dei reality show, che si devono riappropriare della loro vita.

Spesso gli ex concorrenti non riescono a tornare alla normalità, perché intrappolati nel meccanismo televisivo tra ospitate e comparsate in discoteca. Lo scopo è quello di trasformarli in umani, ridargli la loro la vecchia identità. Il pubblico da casa potrà interagire telefonando in studio o attraverso il sito internet di uMan Take control.

Tra i concorrenti sono in lizza sia ex gieffini che Pupa e secchioni, nonché ex isolani. Rossella Brescia Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato i nomi provinati: gli ex gieffini Sergio Volpini (GF1), Fedro Francioni e Pasquale Laricchia (GF 3), Patrick Ray Pugliese (GF 4), Roberto Mercandalli (GF 8), Marcello Torre Calabria e Vanessa Ravizza (GF 9), Maicol Berti (GF 10) e Guendalina Tavassi, ultima concrrente del GF11.

Poi ci saranno gli ex naufragi dell’Isola dei Famosi Den Harrow, Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, mentre tra 'Pupa e secchione' sono stati selezionati Nora Amile, Elena Morali, Omar Monti e Luca Tassinari.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016