Excite

'Un amore e una vendetta', il conte di Montecristo a Trieste

  • Mediaset.it

La fiction di Canale 5 prova a conquistare l'auditel prendendo spunto dal celebre romanzo di Alexandre Dumas, 'Il conte di Montecristo'. Rivisitato in chiave moderna e ambientato nella Trieste ricca, arriva per 8 puntate la serie 'Un amore e una vendetta', in onda ogni mercoledì a partire dal 12 ottobre 2011 alle 21:15.

Segui tutti i programmi di Canale 5

Il regista Raffaele Mertes ha diretto tre degli attori più amati e più richiesti della televisione italiana. Protagonisti della fiction sono, infatti, l'ex Miss Italia, Anna Valle, Lorenzo Flaherty, suo compagno e quasi marito, e Alessandro Preziosi, che ritorna in città dopo una misteriosa scomparsa. Tutto ha inizio con il matrimonio tra Laura e Marco, ma la cerimonia viene bruscamente interrotta dall'arrivo di una cassa sulla spiaggia privata della famiglia.

Dentro vi sono i resti di una donna e vicino un libro 'La bella addormentata nel bosco', che Laura ha ricevuto dal suo ex fidanzato, Lorenzo Bermann, che lei crede morto anche se il corpo non è mai stato ritrovato. In realtà il suo migliore amico e il padre della ragazza l'hanno fatto sparire per i loro loschi affari e l'uomo è tornato per vendicarsi.

Un thriller sentimentale ricco di suspense e di colpi di scena. Anna Valle racconta così il suo personaggio sul settimanale Tv Sorrisi e canzoni: 'Laura è la figlia di un uomo ricco e potente. È una donna borghese solo quando le viene richiesto, perché nella vita di tutti i giorni gira in scooter, lavora come psicologa infantile alla Asl, ha un bellissimo figlio ed è all’apparenza serena. Ma l’arrivo dell’inquietante Lorenzo Bermann le sconvolge la vita. Pezzo dopo pezzo cade il castello dorato che il padre aveva creato attorno a lei. Un castello fatto di bugie e di segreti'.

Un amore e una vendetta
Canale 5
Mercoledì alle 21:15

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016