Excite

Un cd per Roberta Bonanno di "Amici"

Dopo il successo nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi, "Amici", Roberta Bonanno è pronta ad affrontare una nuova avventura con il suo primo lavoro "Non ho più paura", contenente 4 inediti più 2 cover. L'ex commessa dell'Ikea si mostra decisa e pronta a scalare le classifiche.

In un'intervista Roberta ha parlato di Marco Carta, vincitore di "Amici", e di Giusy Ferrero rivelazione del programma "X-Factor". "Se avessi dovuto scegliere se comprare l'album di Marco o quello di Giusy - ha detto Roberta - di sicuro avrei scelto il secondo, ti rimane proprio in testa".

La giovane e ambiziosa finalista di "Amici" ha poi confessato di non avere tempo per l'amore. "Il mio ex Marco - ha raccontato Roberta - è apparso su un settimanale a torso nudo proponendosi come tronista di Uomini e donne. All'inizio ero arrabbiatissima perché non volevo finire sui giornali per questo motivo. Poi ho visto le foto che ha fatto e ho riso come una matta".

Roberta ad ottobre sarà in teatro, al Brancaccio di Roma, con il musical "Portami tante rose.it". "Il teatro è un'ottima opportunità di crescita - ha spiegato la giovane - anche se far musica era e resterà sempre una priorità. Di sicuro poi nella vita non c'è mai nulla, quindi mai precludersi altre strade".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017