Excite

Un colpo di fulmine per Lola Ponce

Questa sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda ‘Colpo di fulmine’, il film tv diretto da Roberto Malenotti, che ha come protagonista la bellissima attrice e cantante Lola Ponce. Una nuova favola moderna in cui Lola è Maya, una ragazza argentina che lascia la sua terra per partecipare a un talent canoro in Italia.

Guarda le foto del cast di Colpo di fulmine

A Roma è ospitata da una vecchia amica della madre Maya e in questa magica città incontra il grande amore della sua vita, Leonardo Duprè (Roberto Farnesi), che è uno degli organizzatori dello show. Tra di loro scatta subito la scintilla ma non sarà facile giungerà ad un lieto fine. Tra gli altri protagonisti ci sono Fabio Testi, Cinzia Leone e Samantha Michela Capitoni.

Guarda le foto sexy di Lola Ponce

La Ponce, che vedremo anche su Raiuno nella versione teatrale de ‘I promessi sposi’ di Michele Guardì, non sta vivendo un momento felice sentimentalmente: 'In amore sono in una fase di transizione'. Con entusiasmo, però, ha spiegato questo suo lavoro: 'In questa fiction sono riuscita a trovare tutti gli spunti che una cantante, un'artista e un'attrice può trovare. Sono riuscita anche a mettermi in gioco come cantautrice'.

Roberto Farnesi ha aggiunto: 'Quando saputo che avrei recitato con Lola ho deciso di accettare subito perché è una grande professionista. L'ho vista a 'Notre Dame de Paris' e l'ho trovata straordinaria'.

foto: laStampa

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016