Excite

Un, due, tre Stalla! Il ritorno della D'Urso

"Progetto Campagna" o "Stelle e stalle"?
Alla fine però la scelta degli autori è caduta su "Un, due, tre stalla", nuovo programma che debutterà martedì 20 marzo su canale 5.

Ancora un reality, ancora Barbara D’Urso, ancora una fattoria, ancora concorrenti provenienti dal sempre più fitto sottobosco del mondo dello spettacolo.
In un casale romano dodici belle ragazze (ex veline, letterine, aspiranti tali) saranno educate da 6 veri fattori alla dura vita della terra.

I concorrenti verranno divisi in 6 squadre, ciascuna composta da un contadino e da due pupe.
Attraverso una serie di sfide, e senza ricorrere al televoto, verranno eletti i vincitori che conquisteranno un montepremi di 300.000 euro.
La scelta del cast è tutt’ora in corso, ma nomi già se ne fanno.

A partecipare, o meglio a strappare un contratto, saranno, tra le altre, le due ex meteorite Manuela e Marianna Ferrera, l'ex paperetta, nonché ex di Antonio Cassano Rosaria Cannavò e Nancy Comelli, un passato da valletta di Mike Bongiorno.

Il format del nuovo programma richiamerà da vicino il reality di successo "La pupa e il secchione", capo-progetto di "Un, due, tre stalla" è infatti Simona Ercolani, già mentore della trasmissione che fu di Enrico Papi e Federica Panicucci: niente nominations, ma tanta comedy-show.
Mossa vincente o rischio d’inflazione?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017