Excite

Un libro dedicato al seno grande e naturale

E' un libro dedicato a una delle grandi passioni maschili, ma non solo. "The big book of Breasts" (Il grande libro del seno), porta la firma di Dian Hanson, noto personaggio dedito all'editoria erotica.

In questi tempi in cui un numero sempre più alto di modelle, personaggi dello spettacolo o della politica fanno ricorso al ritocchino del chirurgo plastico, la Hanson pubblica questo libro che è un vero e proprio elogio del seno al naturale. Il sottotitlo infatti recita No al silicone: i seni al naturale più belli e grandi dei nostri tempi.

Tante le foto che riempiono le pagine del libro, in cui protagoniste indiscusse sono le pin up e le maggiorate americane che hanno fatto sognare gli uomini per più di 50 anni. Da Kitten Natividad a Uschi Digard, da Tempest Storm a Candy Barr. In Italia potremmo fare il confronto con Sophia Loren e Stefania Sandrelli, ma anche con bellezze come Monica Bellucci e Sabrina Ferilli.

Di accompagnamento alle fotografie, l'autrice aggiunge la storia di questa passione erotica, che ha origine dalla Rivoluzione francese (quando il seno delle donne doveva essere piccolo e nascosto), fino ad arrivare al seno come simbolo della sessualità al femminile.

Una curiosità: sulla copertina è stato applicato un reggiseno in plastica che bisogna slacciare per sfogliare il libro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016