Excite

Un Medico in famiglia 10, anticipazioni: torna Giulio Scarpati, lascia Margot Sikabonyi. Confermato Lino Banfi

  • Facebook

Un medico in famiglia 10 arriverà sul set quest'estate e cominciano a circolare molte indiscrezioni sulla famiglia più amata della tv italiana. Ritorni, addi importanti e molte conferme per la fiction che nel corso degli anni ha più volto cambiato alcuni elementi del cast. La serie prodotto da Publispei riesce però ancora dopo tantissimi anni ad avere presa sul pubblico di Rai1. Ecco le anticipazioni.

Ritroveremo ovviamente Lino Banfi e Milena Vukotic, Nonno Libero e Nonno Enrico saranno centrali anche in questa nuova stagione. Confermati anche Flavio Parenti e Valentina Corti, i loro personaggi Lorenzo e Sara hanno conquistato i fan della serie. I due neosposi continueranno la loro relazione abbandonando però la trafficata casa Martini per scegliersi una nuova sistemazione.

Un Medico in famiglia 9, l'ultima puntata e il colpo di scena

Potrebbe invece tornare nel cast Giulio Scarpati, la notizia circola ormai da giorni e comincia a trovare le prime conferme. L'attore che interpreta Lele Martini aveva già abbandonato dopo la seconda serie per tornare poi nella sesta e poi lasciare di nuovo. La sua assenza era stata giustificata con il trasferimento a Parigi ora bisognerebbe capire cosa succederà con Bianca e se nel caso tornerà nel cast anche Francesca Cavallin.

Chi invece molto probabilmente non rivedremo nella decima stagione sono Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi, la serie potrebbe infatti dire addio a Maria Martini, personaggio storico, e di conseguenza al martito per fiction. Annuccia (Eleonora Cadeddu), presente in pochi episodi nella nona stagione, tornerà invece in pianta stabile nella decima trasferendosi di nuovo a casa Martini alla prese con la complessa relazione con Emiliano. Confermati anche i più piccoli Tommy, Elena e Bobò.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017