Excite

Un Medico in famiglia 10, Checco Zalone avvistato sul set: cameo in arrivo?

  • Getty Images

Sono partite da qualche giorno le riprese della decima stagione di Un Medico in famiglia e proprio dal set romano arrivano indiscrezioni interessanti perchè dalle parti della fiction prodotta da Publispei è stato avvistato addirituttra Checco Zalone. Il re del botteghino potrebbe entrare nel cast di Un Medico in famiglia 10? Al momento non è chiaro se avrà una parte oppure se interpreterà se stesso per un cameo com'è avvenuto in passato con alti aristi, ad esempio Albano e Roberto Vecchioni.

Certo non si può escludere che l'attore fosse sul set solo per salutare i colleghi anche se questa opzione sembra improbabile. Banfi sarà nel cast di Quo Vado, il nuovo film di Zalone in uscita nelle sale il 1 gennaio. Che si tratti di uno scambio di "favori"? Bisognerà aspettare ancora un po' per risolvere il mistero sulla sua presenza a Cinecittà. La fiction prodotta da Publispei punterà ancora una volta su Lino Banfi con molte riconferme, qualche novità e due addii eccellenti.

Un Medico in famiglia 10, Emanuela Grimalda e Margot Sikabony non ci saranno

Ritroveremo la coppia formata da Lorenzo e Sara, interpretati da Valentina Corti e Flavio Parenti, che sarà ancora al centro della trama ma soprattutto tornerà nel cast Giulio Scarpati che vestirà nuovamente i panni del dottor Lele Martini. Due saranno però gli addi eccellenti, stiamo parlando di Margot Sikabonyi e di Emanuela Grimalda.

Quo vado, il nuovo film di Checco Zalone nelle sale il 1 gennaio 2016

I fan dovranno quindi fare a meno della divertente Ave (che vedremo però nella fiction Grand Hotel) e dalla "familiare" Maria Martini. Da segnalare invece l'arrivo di Michele Cesari direttamente da Un Posto al Sole dove interpretava Tommaso Sartori. In Un Medico in famiglia 10 Cesari sarà Edoardo Zanoni, figlio scapestrato di una famiglia molto ricca che si farà notare nella clinica dove lavorano i medici della serie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017