Excite

Un Medico in famiglia 10, Cristiana Vaccaro nel cast: sarà Maddalena, spalla comica di nonno Libero

  • Facebook

Sono passati quasi diciassette anni dal debutto di Un Medico in famiglia ma il successo di ascolti della fiction prodotta da Publispei ha convinto la Rai a continuare a realizzare nuove stagioni. E' infatti sul set quella numero dieci che ovviamente prevede riconferme e novità. Troveremo ancora una volta nel cast Lino Banfi con l'immancabile Nonno Libero, al suo fianco Milena Vukotic così come risultano riconfermati i due protagonisti Flavio Parenti e Valentina Corti.

Importante ritorno quello del dottor Lele Martini interpretato da Giulio Scarpati, questa non sarà l'unica novità perchè arriverà anche la giusta dose comica e non stiamo parlando del cameo di Checco Zalone. In principio fu Cettina poi si puntò sulla cugina Melina e ora sarà la volta di Maddalena.

Un Medico in famiglia 10, Checco Zalone avvistato sul set: cameo in arrivo?

Il nuovo personaggio sarà interpretato, spiega il sito di Davide Maggio, da Cristiana Vaccaro, attrice teatrale calabrese. Sarà lei la nuova spalla di Nonno Libero dopo l'addio di Melina (che si è trasferita a Sulmona con il marito Dante) e di Ave Battiston (Emanuela Grimalda), il suo personaggio sarà "una ragazza alla pari" di casa Martini. La Vaccaro è con il resto del cast in Puglia dove si stanno girando le riprese di alcune puntate per raccontare le vacanze estive dei Martini.

Maddalena farà rimpiangere Ave e Melina? La new entry riserverà molte sorprese a Poggiofiorito tra travestimenti e doti nascoste. Un Medico in famiglia resta un appuntamento fisso nonostante il passare degli anni abbia abbassato il livello del prodotto. Voi lo guarderete anche questa volta?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017