Excite

Un Medico in Famiglia 10, tornano Lele e Bianca, l'annuncio di Francesca Cavallin su Instagram

  • Instagram

di Antonella Luppoli

Del ritorno di Lele Martini (alias Giulio Scarpati) nel cast della decima stagione Un Medico in Famiglia si vociferava da tempo, ma a grande sorpresa ecco che arriva anche quello di Bianca (alias Francesca Cavallin). Lo ha annunciato l'attrice stessa su Instagram e la conferma è arrivata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, oggi in edicola.

Le riprese della nuova stagione sono ancora in corso ed ecco che arrivano le prime anticipazioni direttamente dai social degli attori. Se quindi qualcuno ha scelto di lasciare il set (per altri impegni di lavoro) ecco che per celebrare l'importante anniversario papà Martini torna a casa. Con lui anche la moglie Bianca. Francesca Cavallin è riuscita a tenere il segreto fino ad ora, poi ha postato una parte del copione e poi una foto con Lele con la didascalia "Sorpresa!".

Sorpresa!!!!! ❤️❤️❤️ #unmedicoinfamiglia #unmedicoinfamiglia10 @unmedicoinfamiglia @matteo_cassanelli

Una foto pubblicata da Francesca Cavallin (@francesca_cavallin_real) in data:

Un Medico in Famiglia 10, Cristina Vaccaro è la nuova Cettina

Oltre ai due grandi ritorni, tante le conclamate conferme: ci saranno ovviamente nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic). Continuerà la storia d’amore tra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti). Assenti invece Maria (Margot Sibanovsky) ed Ave (Emanuela Grimalda). New entry Cristina Vaccaro, che sarà la nuova domestica di casa Martini e il mediconzolo Edoardo (alias Michele Cesari).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020