Excite

Ritorna un medico in famiglia, senza Lino Banfi

Ritorna da domenica 27 marzo 'Un medico in famiglia', su Rai Uno in prima serata. La settimana edizione si rinnova con 13 serate per un totale di 26 episodi, dove ritroveremo i volti noti della fiction, ma mancherà il nonno più famoso di Italia, Nonno Libero, ovvero Lino Banfi.

Guarda le foto della presentazione di Un Medico in Famiglia

L'attore ha lasciato temporaneamente la serie per seguire altri lavori e mancherà anche Guido Zanin, ovvero Pietro Sermonti. Il suo personaggio sparirà del tutto, infatti la nuova serie si aprirà con la morte del 'dottoruncolo' il quale perde la vita in incidente d'auto. Maria (Margot Sikabonyi) resta vedova e con la piccola Palù da crescere. Ovviamente può contare sul sostegno della famiglia.

Ci sarà a sostenerla la suocera Ave (Emanuela Grimalda), e la cognata, neo moglie di Ciccio (Michael Cadeddu), interpretata da Clizia Fornasier, ma la bella dottoressa troverà anche due nuovi amori Marco e Francesco, Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni, un aitante giornalista e uno psicologo si contenderanno le sue attenzioni.

Lele (Giulio Scarpati), invece, è in procinto di sposarsi con Bianca (Francesca Cavallin), ma questa loro unione sarà tormentata dagli ex, infatti la cioccolatiera dovrà affrontare l'ex marito interpretato da Paolo Conticini, mentre il dottore incontrerà Virginia (Giorgia Surina), la ricercatrice ex fiamma.

Annuccia (Eleonora Cadeddu), invece, è un'adolescente leader di un gruppo di ecologisti, mentre molto spazio avranno Melina (Beatrice Fazi) la colf di casa Martini, e il suo fidanzato Dante (Gabriele Cirilli). Per promuovere l'inizio della nuova serie i due protagonisti principale, Giulio Scarapati e Margot Sikabonyi saranno i ballerini per una sera di 'Ballando con le stelle'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016