Excite

Un medico in famiglia 6 batte il Grande Fratello 10

La fiction batte il reality, di nuovo, dopo il grande successo dello scorso lunedì di Pinocchio, anche questa settimana il Grande Fratello è stato battuto dalla serie televisiva "Un medico in famiglia". La sesta stagione della famiglia Martini e delle sue avventure non ha perso interesse di fronte al colosso di Canale 5.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

L’auditel ha conteggiato 7 milioni 223 mila telespettatori, con il 26,25% di share per la nona puntata della fiction, mentre il GF10 ha registrato oltre un milione e 800 mila telespettatori in meno, ha raccolto 5 milioni 381 mila telespettatori e il 24,25% di share. Quello che manca all’edizione di quest’anno è la scarsa familiarità dei concorrenti, è difficile identificarsi, mentre le storie del medico in famiglia rappresentano, spesso, lo specchio della nostra società.

Ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il bacio tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), leit-motiv di questa serie che anche senza la presenza costante di Nonno Libero (Lino Banfi) riesce a interessare il pubblico. Chissà se Bruno Vespa porrà l’accento, anche questa volta, sul successo di un programma Rai rispetto a quello Mediaset, che ha così fatto infuriare la Marcuzzi.

Guarda il video del bacio tra Lele e Bianca

La conduttrice non ha gradito lo speciale del giornalista sulla vittoria di Pinocchio rispetto al suo GF, accusandolo di scorrettezza. I dati parlano chiaro e Vespa potrebbe cavalcare l’onda di questo successo per aumentare anche i suoi ascolti.

Guarda il video dell'attacco della Marcuzzi a Vespa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020