Excite

Un medico in famiglia 6 in onda dal 20 settembre

Un medico in famiglia 6 torna su Rai 1 dal 20 settembre con l’ultima serie dedicata alla famiglia Martini. Dal 1998 si sono alternate storie e personaggi che hanno conquistato milioni di telespettatori. Per gli ultimi 24 episodi ci saranno importanti ritorni, grandi amori, nuovi figli e strane scomparse.

Al RomaFictionFest è stata presentata la nuova serie e sono state svelate alcune anticipazioni: Giulio Scarpati riveste i panni di Lele, dopo otto anni trascorsi in Australia, e ritorna accompagnato dai figli avuti con Alice, che non comparirà, anzi il medico si innamorerà di un’altra donna, che sceglierà tra Bianca (Francesca Cavallin), sorella del suo amico Giulio (Ugo Dighero), e la giovane assistente Fanny (Caterina Misasi).

Tornano anche Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margot Sikabonyi) in dolce attesa, la bimba, paola, nascerà a metà stagione, mentre Guido ritroverà una mamma mai vista prima, Ave (Emanuela Grimalda), una simpatica veneta che cambierà la vita della famiglia. entra Ciccio (Michael Cadeddu) è in pronto a sposarsi mentre Annuccia (Eleonora Cadeddu) è un’adolescente che darà battaglia la padre che è stato via molto tempo.

Perno centrale nonno Libero (Lino Banfi) e la sua consorte Enrica (Milena Vukotic), si vedranno poco, andranno spesso in Puglia dove hanno una masseria, infine Cettina, la loro badante, resta un mistero, non si sa se è viva o è morta dopo un naufragio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016