Excite

Un medico in famiglia 6, ultima serie per Lino Banfi

Negli studi di Cinecittà si sta girando la sesta serie di “Un medico in famiglia”, una delle serie televisive più seguite. Tante le novità, tra cui quella del ritorno di Lele (Giulio Scarpati) ma tra tutte le anticipazioni quella che lascia un po’ di amarezza è che questa sarà l’ultima volta in cui vedremo Nonno Libero.

Lino Banfi ha spiegato il perché sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi manca il tempo e non ho più nemmeno l'età. Lascio la consegna a un altro nonno, visto che Maria (Margot Sikabonyi) darà una nipotina al dottor Lele, ovvero a Giulio Scarpati”. Questo cambierà la trama ma anche la popolarità del programma.

L’attore pugliese è impegnato, in questo periodo, ad aiutare la figlia a combattere il cancro: “Rosanna ha continuato a dare vita al suo personaggio, Tea. Ha girato scene allegre anche se contemporaneamente si sottoponeva alla chemioterapia. L'ha fatto per esorcizzare la malattia, dimostrando grande coraggio. Alcuni dicono che senza capelli è diventata pure più bella”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016