Excite

‘Un medico in famiglia’: anche Sermonti esce dal cast

La Fiction di Rai1, ‘Un Medico in famiglia’ è arrivata ormai alla settima serie e in questi anni ha raccolto tanti successi e appassionato numerosissimi fans. Sono lontani i tempi in cui il vedovo Lele si era innamorato della cognata Alice, allora i figli erano piccoli e il ruolo di nonno Libero ha conquistato ben oltre i confini nazionali.

Ma alla settima serie nonno Libero non prenderà parte, nemmeno per una puntata, come già anticipato da Lino Banfi questa estate. Ora iniziano a trapelare le prime indiscrezioni e si viene a sapere di un altro clamoroso abbandono, quello di Pietro Sermonti. Il Dottor Zanin infatti morirà in un incidente con l’ambulanza.

Guarda le foto di Pietro Sermonti

Dopo le nozze di Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) e quelle di Ciccio (Michael Cadeddu) e Tresy, la prossima serie punterà sulla storia tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), che ci riserveranno grandi colpi di scena.

Bianca avrà un ritorno di fiamma per il suo ex marito (Paolo Conticini), mentre Lele avrà una storia con Giorgia Surina. Tra le altre new entry, un giornalista e uno psicologo, Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni. Una ventata di novità quindi che speriamo non deluda i tanti fans.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016