Excite

"Un medico in famiglia", arriva il nuovo nonno interpretato da Ninetto Davoli

Nell'amata fiction di Raiuno "Un medico in famiglia", giunta alla sua sesta edizione, sta per apparire un "nuovo" nonno. Sarà interpretato dall'attore Ninetto Davoli e non andrà a sostituire l'ormai celebre nonno Libero interpretato da Lino Banfi, almeno per il momento.

A quanto pare, infatti, per Banfi questa sarà l'ultima serie e l'arrivo di Davoli potrebbe far presagire un passaggio di consegna. Per ora l'attore non ha fatto trapelare molto, ha solo detto che non si tratta di sostituzione, ma di una semplice apparizione in una puntata dove ci sarà uno scambio. "Io andrò a fare il nonno a casa sua - ha spiegato Davoli - lui da me con i miei nipoti".

L'attore però ha anche aggiunto: "Ah, un momento, se Banfi dovesse annunciare che non gli va più di fare il nonno, certo, mi piacerebbe. Mi candiderei. Tanto più che tra un mese, sono emozionatissimo, diventerò nonno davvero. Mio figlio Giovannino, detto Ninetto come me, mi darà un nipotino. Nella fiction - ha poi puntualizzato Davoli - il mio è un nonno diverso, divertente, scanzonato, più sempliciotto, bonario, alla mano, rispetto a quello interpretato da Banfi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020