Excite

Un minuto per vincere, casting al via: si parte il 22 novembre

Casting ancora aperti. "Un minuto per vincere", nuovo game show di Raidue targato Magnolia con la nuova conduzione di Nicola Savino, può partire: si comincia il 22 novembre alle 21. 60 secondi per guadagnare un montepremi che va da 1.000 a 500.000 euro in gettoni d'oro. Come? Basterà solo (si fa per dire) superare delle prove fisiche e di abilità in un minuto.

Tocca al conduttore dell'Isola dei Famosi prendere il posto di Pechino Express terminato ieri 15 novembre nella prima serata del giovedì della seconda rete. Il format del programma prevede che in ogni puntata i concorrenti dovranno sfidarsi in una prova utilizzando degli oggetti di uso domestico. Il livello di difficoltà crescerà insieme al montepremi nel corso delle 10 puntate.

A ciascun partecipante verranno, inoltre, consegnate tre vite per ripetere le prove prima di essere eliminati definitivamente dal gioco. In qualsiasi momento si può decidere di fermarsi e portare a casa il premio vinto oppure continuare a giocare per cercare di vincere tutto il montepremi in palio.

Alla fine di ogni puntata solo ad un concorrente tra tutti quelli in gara verrà concessa una seconda possibilità per accedere allo step finale del gioco chiamato, Il grande salto. A quel punto il finalista potrà accaparrarsi i 500.000 euro messi in palio superando il test più difficile sempre in soli 60 secondi.

"Un minuto per vincere" era già andato in onda nella fascia preserale di Raiuno con la conduzione di Max Giusti, adesso la promozione in prima serata. Chi non volesse accedere ai casting può comunque partecipare alle prove del gioco, illustrate on line attraverso una simulazione in 3D, da casa collegandosi sul sito del programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016