Excite

Un minuto per vincere, Max Giusti leader dei game show

  • Rai.it

Max Giusti ha intenzione di conquistare l'appellativo di presentatore dei game show. Confermato ad 'Affari tuoi' per un un nuovo anno, superando i suoi predecessori, conduce da qualche settimana una nuova trasmissione 'Colpo d'occhio', subito dopo il Tg1.

Segui i programmi di Rai Uno

Un programma che potrebbe far dimenticare 'i pacchi', ma che non ha ancora entusiasmato il grande pubblico, ancora distratto dal ritorno dalle vacanze estive. Così ci riprova domenica 4 settembre alle 18:50 con un altro game show: 'Un minuto per vincere'. Una nuova avventura che non ha intenzione di rubare spazio a 'L'eredità', ma che vuole essere un diversivo della domenica pomeriggio.

Molto popolare in Australia, Germania, Spagna, Svezia, Belgio, Colombia e Uruguay, in questo gioco i concorrenti sono chiamati a superare delle prove fisiche e di abilità in 60 secondi per raggiungere il montepremi finale di 500.000 € in gettoni d'oro. La trasmissione punta a coinvolgere il pubblico da casa facendoli interagire a distanza e offrendo loro di cimentarsi nelle prove fisiche da fare con oggetti di uso quotidiano, con cui il telespettatore può provare e riprovare.

Tra queste c'è il gioco di lanciare in aria delle matite e prenderle al volo, usare dei cartoni per pizza per muovere delle uova, fare bolle di sapone, tutte prove di abilità, per le quali ogni concorrenti avrà 3 vite, cioè tre possibilità di riuscita. La messa in onda del programma è stata anticipata perché è molto simile a The Cube, il game show di Teo Mmamucari in onda dal 7 settembre su Italia 1. Un clone che farà molto discutere.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016