Excite

Un paradiso per due, un film tv con Vanessa Incontrada e Giampaolo Morelli

Il 6 aprile, in prima serata, su Canale 5 andrà in onda il Tv movie ‘Un paradiso per due’, diretto da Pier Belloni, che ha nel cast grandi protagonisti del piccolo schermo, tra cui Vanessa Incontrada. La presentatrice di Zelig sarà Alice sarà una biologa che vive in Sardegna per fare delle ricerche e monitorare la vita del delfino Italo.

La ricercatrice ha una figlia Margherita, interpretata dall’idolo delle ragazzine Laura Esquivel, meglio nota per essere la prima attrice de ‘Il mondo di Patty'. Entrambe e in parallelo vivranno l’amore, infatti, Alice sarà coinvolta da Carlo Bramati, ovvero Giampaolo Morelli, in un ruolo da cattivo che si redime.

Lui è un imprenditore che vuole a tutti i costi mettere le mani sul paradiso dove lavora l’Incontrada, ma sarà affascinato dalla donna emotivamente tanto che avrà contro i suoi colleghi Nerone (Ricky Memphis), Timbro (Dino Abbrescia) e Edoardo (Claudio Castrogiovanni).

Anche la piccola Margherita s’innamorerà di Cesare figlio di Carlo, interpretato da Gaston Soffritti, anche lui protagonista de ‘Il mondo di Patty’. Il telefilm, inoltre, è stato prodotto dall’Indiana production di Gabriele Muccino, che all’inizio delle riprese aveva dichiarato: 'Sarà una favola disneyana di contenuto ecologico'.

Foto: Tvblog

video promo ‘Un paradiso per due’

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016