Excite

Un posto al sole non va in vacanza e torna Giulia Poggi

Grandi novità per la soap opera italiana, made in Naples, 'Un posto al sole'. Giunta al quindicesimo anno di vita, con oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori ogni sera su Rai Tre, il programma non chiuderà per ferie, anzi nuovi episodi sono all'orizzonte.

L'esperimento dello spin-off, che è durato circa tre anni, in cui alcuni personaggi storici si trasferivano in un villaggio vacanze insieme a nuovi attori, non ha funzionato, non ha appassionato il pubblico come la stessa soap, per questo le storie di Palazzo Palladini continueranno per tutta l'estate, con una piccola pausa dal 15 al 26 agosto. Ci saranno molte novità per gli appassionati del genere.

Tra tutti il ritorno dell'attrice Marina Tagliaferri, ovvero Giulia Poggi. La moglie di Renato (Marzio Honorato) era stata allontana tre anni fa, in quanto il suo contratto non le era stato rinnovato senza motivazioni. I fan e gli appassionati erano rimasti increduli e sono entusiasti per questo grande ritorno. Giulia era andata via, in Albania, per amore, infatti ha seguito il padre del figlio adottivo Niko e ritornerà per sostenere la figlia Angela (Claudia Ruffo), in procinto di avere un bambino dal fidanzato Franco (Peppe Zarbo).

Inoltre, secondo alcune anticipazioni, torna anche perché ci sarà un drammatico episodio che sconvolgerà la famiglia Poggi. Intanto altri eventi attireranno l'attenzione del pubblico come la partenza di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), risvegliatosi dal coma e da poco in pace con il figlio Gianluca, e l'arrivo di una donna misteriosa nella vita di Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso).

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016