Excite

Un Posto al Sole Show: dal 10 al 21 agosto 2015 le non-repliche di Patrizio Rispo

  • Facebook
Anno dopo anno, stagione dopo stagione, il serial partenopeo "Un Posto al Sole"è diventato un vero e proprio cult in tutta Italia. E forse anche per questa ragione che RaiTre ha deciso di non mandare in vacanza la serie... O per lo meno, non del tutto!

Invece della classica programmazione, dal 10 al 21 agosto 2015, invece di "Un Posto al Sole" andrà in onda "Un Posto al Sole Show": un piccolo spin-off della durata di due settimane condotto da Patrizio Rispo in cui rivivremo il meglio delle ultime stagioni della serie. Ma come verrà introdotta ai telespettatori questa speciale edizione di UPaS? L'attore ha spiegato trama ed anticipazioni al quotidiano Il Mattino.

Raffaele, lo storico portiere di Un Posto al Sole, si recherà al Bar Vulcano per assistere ad uno spettacolo di cabaret. A causa di un imprevisto, l'artista che avrebbe dovuto allestire lo spettacolo non si presenterà al locale e Silvia - la titolare del bar - chiederà a Raffaele la cortesia di salire sul palco per annunciare agli spettatori questo inconveniente.

Raffaele però non si limiterà semplicemente a spiegare l'accaduto ma inizierà un suo spettacolo improvvisato, nel quale racconterà la vicende di Un Posto al Sole. Ecco dunque il perchè del nome "Un Posto al Sole Show".

La5 copia Real Time (di nuovo): Cristina Chiabotto vs Enzo Miccio!

Se l'esperimento andrà a buon fine, gli autori valuteranno la produzione di un secondo spin-off che andrà poi in onda in occasione della festa di Halloween; lo spin-off in questione dovrebbe portare il titolo di "Un Posto all'Ombra".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017