Excite

‘Un posto al sole’, torna Viola

Ilenia Lazzarin appartiene al cast storico di ‘Un posto al sole’, la soap che da oltre 10 anni tiene incollati moltissimi fans.
L’attrice interpreta Viola Bruni, una ragazzina che si è trasferita a Palazzo Palladini dal Nord e che dopo un primo momento di crisi riesce ad ambientarsi, trova nuovi amici, scopre che suo padre ha un’altra famiglia e si innamora.

Il personaggio di Viola fa il suo esordio nel 2001 e resta nella soap fino al 2009 quando, per necessità della Lazzarin che vuole prendersi una pausa, viene fatta volare in Spagna dove ha ottenuto una borsa di studio. Viola abbandona Napoli dopo un periodo difficile causato dall’amore insano per il latin lover Andrea e dal matrimonio fallito con Marcello.

Ilenia Lazzarin ha lasciato la soap e anche l’Italia per un anno, è andata a Miami a studiare l’inglese e a girare alcuni spot pubblicitari, poi è tornata a casa, ha dato tre esami all’università (è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione) e ora è pronta per tornare ad essere Viola Bruni.

Questo stop mi ha fatto riappropriare un po’ della quotidianità fuori dal set e ho avuto tempo per me stessa’ – ha detto la Lazzarin a Tv Oggi, dove però ammette di non vedere l’ora di tornare a Palazzo Palladini perché il set è una grande famiglia: ‘Ormai tra una battuta e l’altra, con gli altri attori aggiungiamo i dialoghi nostri. Ora che sono tornata voglio restare’.

L’attrice rivela anche che il suo personaggio è cresciuto e cambiato, quindi prepariamoci ad una Viola molto più sexy e aggresiva.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016