Excite

Un reality cambia la vita?

Sono approdati nelle case degli italiani come completi sconosciuti. Le pupe: belle, sexy e svampite. I secchioni: bruttini, ingenui, preparatissimi. Ci hanno intrattenuto per la durata del reality, ma ora che fine hanno fatto?
A giudicare dagli impegni e dai fruttuosi ingaggi, è proprio vero che un reality cambia la vita. Almeno a loro.

Il "vincitore morale" della trasmissione, Omar Monti, ha l'agenda impegnata fino a gennaio. Riempie le piazze, fa serate in discoteca, e presta la sua faccia per la pubblicità di suonerie per cellulari, che gli frutta 2 mila e 500 euro. In più è già stato ingaggiato come inviato della trasmissione Lucignolo. Guadagna 2 mila euro per qualche ora in discoteca. Prima faceva il pizzaiolo e viveva con 600 euro al mese.

Silvia Abate, che ricorderete come "sosia di Paris Hilton", è stata ripagata dei 7 mila euro spesi in chirurgia estetica, prima dell'inizio del programma. La bionda piace agli svizzeri, tanto che anche lei per una serata in discoteca guadagna 2 mila e 500 euro. In più il suo viso è diventato uno sfondo per cellulari. Altri 3 mila euro.

Le pupe bombe-sexy, Loredana Damato e Nora Amile, poseranno senza veli per Matrix e per For Men Magazine, in cambio di popolarità e profumati compensi.

Anche la coppia vincitrice non può lamentarsi. Rosy Dillettuoso e Alessandro Sala, oltre ad aver intascato il bottino di 200 mila euro, vedono salire il conto in banca tra una serata in discoteca (3 mila euro) e una puntata di Buona Domenica (1000 euro).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016