Excite

Una coniglietta di Playboy nella casa del Grande Fratello?

Nella casa del Grane Fratello potrebbe fare il suo ingresso Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex aspirante Velina. Ad annunciarlo è Alfonso Signorini durante la trasmissione Verissimo.

Guarda le foto sexy di Sarah Nile

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che entrerà una vera donna, che metterà in crisi Veronica, è una ragazza vista qualche volta in tv e che è già entrata nella casa del GF nella passata edizione. Sarah aveva partecipato a una puntata come coniglietta e potrebbe essere lei ad entrare nel reality. Anche sul suo profilo di Facebook ci sono dei messaggi che fanno intendere alla sua partecipazione, tra cui l’ultima frase “Si va”.

Vota chi eliminare tra Diletta, Tullio, Marco e Giorgio

Non sarà l’unico ingresso, potrebbe entrare un’altra donna sconosciuta, mentre uscirà qualcuno tra Diletta, Tullio, Giorgio Ronchini e Marco. Non mancheranno le sorprese tra cui un viaggio speciale all’interno del tugurio e saranno messi sotto esame alcuni eventi della settimana. Tra questi la relazione tra Massimo e Veronica, che prima si baciano poi ritrattano e poi si ribaciano; la relazione tra Maicol e Giorgio, amici, fratelli o innamorati. Concluderanno la serata nuove nomination.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018