Excite

Una Grande Famiglia 3, anticipazioni prima puntata: l'arrivo di Claudia sconvolge i Rengoni. Laura si sposa

  • Rai

Tutto pronto per la terza stagione di Una Grande Famiglia 3, la fiction scritta Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta andrà in onda su Rai1 domenica 12 e martedì 14 aprile 2015 con le prime due puntate. La seconda serie si era conclusa con la telefonata di una bambina che parlando al telefono con Nora l'aveva chiamata nonnna. Confermati i volti storici Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman ma anche due nuovi arrivi importanti come Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli.

Cosa succederà? Ecco le anticipazioni. Il ritorno di Edoardo sembra aver tranquillizzato i Rengoni anche se non mancheranno i colpi di scena anche positivi con un nuovo matrimonio tra Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Nella prima puntata conosceremo Claudia, il personaggio interpretato dalla Ferrari, figlia che Eleonora aveva dato in adozione prima di incontrare Ernesto. Lei però non sarà sola perchè arriverà con le sue due figlie Irene e Elena.

Una Grande Famiglia 3, chi è la bambina misteriosa?

Tre arrivi che porteranno scompiglio e la stessa Claudia si avvicinerà ad un nuovo collaboratore dell'azienda Alberto Mangano interpretato da Giampaolo Morelli. Per Claudia però non sarà un percorso facile, ha un segreto che potrebbe sconvolgere tutti. I misteri di Edoardo non avranno fine e bisognerà aspettare qualche puntata per rivederlo in scena. Martina torna in città e comincia a scricciolare l'amore tra Raoul e Chiara, riusciranno a resistere?

La fiction diretta da Riccardo Donna che ottenuto oltre sei milioni di telespettatori proverà ad inseguire una chiave più romantica e meno "mistery". Cambio di location, nuovi arrivi ma stesso stile. Una Grande Famiglia 3 conquisterà ancora il pubblico? In seguito disponibili i primi dieci minuti della prima puntata.

Buongiorno con i primi 10 minuti della nostra serie tv preferita. #ugf3

Posted by Una Grande Famiglia on Mercoledì 8 aprile 2015

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017