Excite

Una mamma per amica, la nuova serie ambientata otto anni dopo. Mila Venitmiglia ci sarà: 'Ho detto sì'

  • Getty Images

Molto più di semplici voci di corridoio perchè Netflix produrrà la nuova serie di Una mamma per amica, arrivano conferme e dettagli per la gioia dei fan. Il sito TvLine fa sapere che saranno prodotte quattro puntate da 90 minuti ambientate otto anni dopo la laurea di Rory, la scelta è quella di fare un salto temporale ricalcando realmente il tempo trascorso.

La creatrice Amy Sherman Palladino tornerà alla guida della serie dopo aver lasciato nell'ultima stagione e le nuove vicende racconteranno le vite delle due protagoniste in un anno, quindi le quattro puntate conterranno il capitolo autunnale, quello invernale, uno primaverile e uno estivo. Nonostante il progretto sia realmente partito non ci sono ancora firme e ufficialità ma un attore si è esposto in pubblico sull'argomento.

Una mamma per amica, come sono oggi e che fine hanno fatto i protagonisti della serie

Stiamo parlando di Milo Venitmiglia che nel telefilm interpretava Jess, fidanzato di Rory (i due ebbero una storia anche nella realtà), ospite al Wizard World di Tulsa ha confermato di aver dato la sua disponibilità ai produttori: “Sono tra le mie persone preferite e tra i migliori autori di tutti i tempi. Anche solo per poter recitare ancora con le loro parole sono pronto a continuare. Così ho risposto sì, lo farò".

Una mamma per amica, la reunion ci sarà: Netflix ordina la miniserie

Ventimiglia scoprirà a gennaio se il suo Jess sarà realmente presente nel cast. Dovrebbero essere confermati tutti i protagonisti: da Lauren Graham ad Alexis Blendel e Scott Patterson. In dubbio la presenza di Melissa McCarty ovvero l'interprete di Sookie che è molto impegnata al cinema. Non ci sarà invece il nonno Richard (Edward Herrmann) scomparso a fine 2014.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017