Excite

Una mamma per amica, la reunion ci sarà: Netflix ordina la miniserie

Rory e Lorelai stanno per tornare, questa volta per davvero. Il 15 maggio 2007 su The CW andò in onda l'ultimo episodio di Una mamma per amica e in questi anni più volte si è parlato di reunion, film ed altri eventi. Le Gilmore torneranno con la riapertura di Stars Hollow, la notizia clamorosa arriva dall'altra parte dell'oceano e il merito di questo ritorno è firmato Netflix.

TvLine, sito accreditato del settore, fa sapere che la tv in streaming avrebbe raggiunto un accordo con la Warner Bros per la realizzazione di quattro episodi da 90 minuti ciascuno. Ad occuparsi del progetto saranno la creatrice della serie Amy Sherman Palladino e il produttore Daniel Palladino, la coppia torna dopo aver lasciato alla settima stagione.

"Una mamma per amica", Scott Patterson parla della reunion

Essendo una notizia "fresca" non ci sono ancora i dettagli dell'operazione e soprattutto non ci sono certezze sul cast storico. Ad essere sinceri sembra impossibile immaginare che questa operazione possa rinunciare agli attori che hanno portato al successo Una mamma per amica, scontata quindi la presenza della coppia Lauren Graham-Alexis Bledel?.

Lo scorso maggio Scott Patterson, l'interprete di Luke, aveva fatto intendere che qualcosa si stava muovendo: "Non voglio ingannare i fan. Dirò che ci sono conversazioni al momento. Non posso dire altri dettagli, ma c'è qualche attività. Sono speranzoso, e ci sto. Penso che sarebbe un grande evento, e credo che sarebbe una grande celebrazione per i fan. Non voglio dare ai fan una falsa speranza. Dirò che ci sono delle conversazioni". Ora invece c'è molto di più, per la gioia dei fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017